Rispetto per l’ambiente

IMG_0012[1]

Lo Sviluppo Sostenibile deve consentire alla generazione presente di soddisfare i propri bisogni senza compromettere le opportunità alla generazione futura.

ALBA s.r.l. opera basandosi su un modello organizzativo interno flessibile e rigoroso nei riguardi della tutela ambientale, privilegiando la qualità e la sicurezza e impegnandosi ad avere un approccio pro-attivo e di grande rispetto della natura.

Il nostro obiettivo è di minimizzare progressivamente l'impatto sull'ambiente, sino quasi ad annullarlo. Ciò è anche frutto della convinzione che, nel lungo periodo, i benefici delle politiche saranno superiori ai costi, ottenendo forti vantaggi in termini di competitività e visibilità nel settore di riferimento

L’azienda sta perseguendo il percorso di miglioramento della qualità, implementando un sistema conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008, ritenendolo uno strumento utile per essere competitivi sul mercato e soprattutto per poter regolamentare e gestire i processi interni.