Presentazione

ALBA SRL - Scopri chi siamo

1  Storia

Storia Alba

ALBA s.r.l. nasce nel 2014 ma non è altro che la naturale evoluzione di un’impresa artigianale operante nel settore sin dal 1983.
Il continuo sviluppo di nuove tecnologie e metodi di lavoro ha condotto spontaneamente l’azienda, dapprima a gestione familiare, ad intraprendere nuovi processi finalizzati a creare una struttura solida ed articolata.
Questo processo evolutivo si riassume nella  capacità di ALBA s.r.l. di cogliere i segnali di  cambiamento provenienti dal mercato di  riferimento e trasformarli in un connubio di  eccellenza che associa, alle competenze  tradizionali, competenze di carattere  organizzativo e gestionale.
Le fondamenta di ALBA s.r.l. sono la provata professionalità nei vari settori in cui opera, che vanno dall’installazione di impianti ad uso cilvile ed industriale, agli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico) a impianti di videosorveglianza a reti di trasmissione dati e domotica.

2 Valori

Valori Alba
ALBA s.r.l. è una realtà giovane e tecnologicamente all’avanguardia che può contare sull’esperienza, la professionalità e la passione dei suoi componenti che garantiscono serietà e solidità. Privilegia interlocutori che sanno riconoscere e pretendono la qualità, quando essa è il risultato di scelte che uniscono tecnologia e passione.
Interlocutori esigenti, che desiderano conoscere e dialogare direttamente con chi gli impianti li pensa, li crea, li garantisce.

 

 

 

3 Mission

Mission Alba
La mission di ALBA s.r.l. è servire in modo privilegiato una determinata clientela, operare su una definita area geografica, restringere l’offerta a specifiche linee di prodotto, di specializzare in modo selettivo la linea dei prodotti-servizi offerti.
I vantaggi prodotti da tale strategia di segmentazione, danno la possibilità all’azienda di adattarsi con successo ad un’area di mercato meglio definita e di soddisfare così in maniera più aderente i bisogni ed i desideri dei clienti.